Corsi Moth “Learn to FLY”

Marco Lanulfi - FITVai in barca a vela? Ti piace planare? Non hai ancora visto niente!
Ovvero vieni ad imparare a sfrecciare a 20 nodi sull’acqua con meno di 10 di reale grazie al Moth ed al coach LANULFI che ti svelerà tutti i suoi segreti.
In vari appuntamenti la classe italiana Moth organizza presso Univela di Campione del Garda due giorni FULL IMMERSION per imparare a “volare” sul Moth. Lanulfi ti porterà ad incredibili livelli di confidenza con la barca volante e le formidabili velocità che sviluppa.

 

LEARN TO FLY – corso di MOTH
18 e 19 MAGGIO 2013
6 e 7 LUGLIO 2013
7 e 8 SETTEMBRE 2013

INFORMAZIONI ESSENZIALI

  • Arrivo sabato mattina partenza domenica sera
  • Due giorni di lavoro intensivo affrontando gli argomenti partendo dalla preparazione della barca, la teoria e le uscite individuali in barca con supporto del coach Landulfi sul gommone. Briefing al mattino ed alla sera dopo le uscite in acqua.
  • E’ compreso il noleggio di un Moth Mach2, di allenatore e gommone d’appoggio, si prega di portare la propria attrezzatura (muta e salvagente).
  • Sistemazione: presso Campione Univela Hostel in camera condivisa, cena di sabato, pernottamento e colazione inclusi. Parcheggio compreso fino alla sera della domenica.
  • Servizi inclusi: Spogliatoi con docce, lavatrici edessiccatoi, deposito materiale nautico, DRYER ROOM, WIFI free nelle aree comuni e via cavo in camera, internet point, palestra Tecnogym.
  • PACCHETTO ALL INCLUSIVE 2 giorni € 385,00
  • CAUZIONE 250,00 Euro
  • NUMERO PARTECIPANTI MAX 4 PERSONE

Prenotazioni entro 3 giorni dalla data, via email a booking@campioneunivela.it, per la conferma è necessario versare un aticipo anticipo tramite bonifico bancario di € 200,00 alle seguenti coordinate:
Beneficiario: Tremosine Univela SSDarl IBAN: IT 85 L 08676 54640 000000162087
Causale: Learn to fly – Vs. Nome e Cognome
(Vi preghiamo di inviare copia della distinta del bonifico ad booking@campioneunivela.it)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Corsi Moth “Learn to FLY”

  1. Marie scrive:

    Buongiorno,
    Vorrei sapere se si ci saranno corsi di moth nel 2016. E per il mio ragazzo che è apassionato di vela e che vorebbe imparare il moth.
    Grazie per il suo aiuto.
    Marie-Sophie

  2. Buck Florian scrive:

    Hello

    Can you help me? I am looking for a place where I can learn to sail a moth. I will stay at Lake Garde from the 28th of August to 3rd of September.

    Thank you for your help
    Florian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *